Venerdì 18 Gennaio, ore 18.30

Nella Respirazione Ovarica, Alchimia Femminile, utilizziamo il fuoco e la sua meditazione alchemica per distruggere la corazza che opprime il cuore e i nostri centri creativi.
Il metodo si prefigge lo scopo di :

  • Recuperare la connessione con la saggezza del nostro corpo, emozioni e intuizioni.
  •  Incrementare risorse personali che favoriscano il processo di guarigione dei praticanti.
  • Liberare blocchi fisici, mentali ed emozionali ed aprirci all’energia sessuale creativa che possiede ognuno di noi.
  • Rivalutare il nostro corpo, la sessualitá, la sensualitá e fertilitá.
  • Migliorare la nostra conoscenza personale attraverso il contatto intimo con noi stessi.
  • Aumentare la nostra autostima, il nostro equilibrio emozionale e la fiducia.
  • Agire su patologie specifiche come cancro, problemi mestruali, di fertilitá o di disarmonia organica femminile.

Le ovaie, l’utero, i seni, (i testicoli per l’uomo) sono le parti dell’anatomia femminile con il maggior potenziale energetico di tutto l’organismo.
E’ lí dove si trova sostanzialmente il seme della vita.
E’ universalmente urgente che la donna curi il suo utero e si allinei alla sua femminilità, integri la sua maschilitá e ridefinisca la sessualitá.

Sajeeva Hurtado, Fondatrice del metodo, è laureata in medicina cinese e specializzandosi in Cina e Vietnam in patologie femminili.

Ha elaborato questa tecnica unendo discipline come il taoismo, il tantrismo, lo sciamanismo, la medicina cinese, lo yoga, la psicologia Gestalt, la terapia artistica e il Coach oncologico; realizzando una tecnica che funziona per la conoscenza di sé stessi e la guarigione olistica della donna, comprendendo la mente, le emozioni ed il corpo. Oggigiorno píù di 10.000 donne nel mondo hanno affrontato problemi di salute come cisti ovariche o nelle mammelle, problemi di depressione, lutti, bassa autostima, problemi di fertilità ecc.

Il seminario sarà condotto da
IRENE CIRCOSTA
Counselor Ipnologica, Life Coach certificata Aspin,
Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Guarigione dei traumi su base corporea certificata presso Istituto Nemeton di Marco Massignan ed Elena Dell’Orto Meditazione, Sciamanesimo, in formazione presso accademia Shaman dei saniasi Shraddo e Jioty, Insegnante certificata in Respirazione Ovarica Alchimia Femminile e Respirazione Alchemica Sessualità Sacra.

Add Comment