Il Potere della Luna

La luna influenza la nostra vita in tutti i suoi aspetti. Rappresenta il principio femminile e governa emozioni, sogni, creatività. La luna è madre, accoglie e protegge. È espansione, fertilità e crescita.

La luna piena o plenilunio è la fase di maggior espansione lunare. E’ una fase di fecondità e pienezza. Una pienezza energetica e spirituale. Il momento giusto per prenderci cura di noi, per meditare, per progettare.

Tutto ciò che viene irradiato dal raggio argenteo della luna piena cresce e si trasforma. Questo principio di espansione si riflette però anche su aspetti meno poetici della nostra esistenza. Stanchezza, depressione, nervosismo risentono dell’espansione indotta dalla luna piena amplificando la loro manifestazione. A questo si aggiunge anche l’influenza del segno zodiacale che governa il plenilunio.

Praticare le meditazioni di luna piena ci aiuta ad ammortizzare gli effetti negativi amplificando le qualità positive e sfruttarle a nostro favore fino al prossimo plenilunio.

 

Meditazione e Guarigione dei Cristalli

La Full Moon Chrystal Meditation© è una meditazione ideata da Hari Simran S.K. e unisce il potere di guarigione dei cristalli a quello della luna piena.
I cristalli contengono un’energia che favorisce l’apertura dei nostri canali spirituali, riconnettendoci con il flusso vibrazionale di Madre Terra. Ogni pietra ha memoria e qualità specifiche in grado di donare benessere sul piano fisico-emotivo- mentale. Ogni pietra porta in sé un messaggio in grado di risvegliare il potere percettivo dell’essere umano

 

Quando è nata

Un appuntamento che si ripete da oltre venti anni e che oggi, studenti di Hari Simran, propongono nelle sere di luna piena in diverse città in Europa tanto da creare un’intensa onda di guarigione.

Come si sviluppa la Meditazione

La pratica della Full Moon Meditation® si compone di tre meditazioni:

  1. la Meditazione dei Cristalli
  2. la Meditazione di Guarigione
  3. la Meditazione di Luna Piena

Al termine della meditazione sarà possibile richiedere ad Hari Simran un consulto in merito alla pietra che ci ha accompagnato nel corso della meditazione.

Chi può Partecipare

  • Per partecipare non è necessario avere esperienza di yoga o meditazione.
  • Si consiglia un abbigliamento comodo e possibilmente di colore chiaro.
  • Può essere praticata in presenza a Roma oppure Live su ZOOM ovunque ti trovi.

Quando ci sarà la prossima?

Per essere sempre informato sulla prossima Full Moon Meditation® visita Il Blog dell’Academy®, pubblichiamo la spiegazione della Luna del mese e la data dell’appuntamento!