Full Moon Meditation | Gennaio

La Luna piena del 28 gennaio è nel segno del Leone. L’energia che ci arriva da questo plenilunio potrebbe mandarci un po’ in confusione soprattutto perché farà luce su informazioni fino ad ora nascoste che, una volta affiorate, smuoveranno le nostre emozioni. 

Naturalmente questo aspetto potrebbe rivelare anche gradite sorprese come ad esempio sentimenti nascosti che si manifestano; qualcuno di voi potrebbe ricevere una dichiarazione d’amore oppure prendere consapevolezza che un rapporto che sta vivendo è qualcosa di più profondo di una semplice amicizia.

Ad accompagnare questa luna piena arrivano anche Giove e Sole in buon allineamento che renderanno questa giornata particolarmente fortunata ma attenzione alle emozioni di cui vi parlavo perché se vi perdete dietro di loro rischiate di non approfittare di questo transito benevolo.

Se da una parte questa Luna Piena romperà i nostri equilibri tirandoci fuori dalla comfort zone, dall’altro il fuoco che governa il segno del Leone ci trasmetterà energia e coraggio per affrontare ogni situazione e perseguire i nostri obiettivi. Come sempre sta a noi decidere da quali forze farci attrarre.

Quando e dove si svolgerà?

Celebreremo la Luna Piena praticando insieme la Full Moon Cristal Meditation, evento che si ripete ogni mese da oltre 25 anni!

Giovedì 28 Gennaio alle 20.15, puoi unirti a noi via Zoom, l’incontro sarà guidato come di consueto da Hari Simran.

La meditazione di Luna Piena è adatta anche per i principianti ed è un’ottima occasione per avvicinarci alla pratica dello yoga e della meditazione.

Acquista il tuo accesso alla Full Moon Meditation direttamente qui…
affrettati i posti sono limitati!

Leave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)