Full Moon Meditation | Maggio

Cari Amici, questo mese torneremo a celebrare la Luna Piena in presenza ma lasceremo comunque la possibilità a chi è più lontano di partecipare live via Zoom.

Il plenilunio del 26 maggio sarà accompagnato da un’eclissi il che amplificherà la potenza dell’energia lunare. Il segno zodiacale che accompagna questa Luna Piena è il Sagittario, l’ultimo segno zodiacale
appartenente all’elemento fuoco.

Il fuoco del Sagittario porta in sé la determinazione dell’Ariete e il coraggio del Leone e, dei tre segni di fuoco, è senza dubbio il più spirituale, infatti, la sua luce illumina anziché bruciare.

Il glifo che rappresenta il Sagittario è una freccia che punta verso l’alto ad indicare il punto dove si desidera arrivare, quindi questa Luna Piena ci parla di apertura, fortuna ed espansione.

Quando e dove si svolgerà?

Celebreremo la Luna Piena praticando insieme la Full Moon Cristal Meditation, evento che si ripete ogni mese da oltre 25 anni!

L’appuntamento è mercoledì 26 maggio 2021 alle ore 20,00 nella sede di Trastevere (RM), Via Ippolito Nievo 62.

Chi parteciperà alla meditazione via zoom riceverà il link per collegarsi qualche minuto prima della diretta.

La meditazione sarà guidata come di consueto da Hari Simran.

La meditazione di Luna Piena è adatta anche per i principianti ed è un’ottima occasione per avvicinarci alla pratica dello yoga e della meditazione.

Acquista il tuo accesso alla Full Moon qui…
affrettati i posti sono limitati!

Join the Conversation

  • Francesca
    Reply

    Sono una principiante, é la prima volta che partecipo ed aspettavo l’occasione proprio per una meditazione di Luna Piena. Mi é stata consigliata da Simona Marini.

    Grazie

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)