Full Moon Meditation | Marzo

La Luna Piena di marzo cade la domenica delle Palme a pochi giorni dall’Equinozio di Primavera e segna l’inizio del nuovo anno astrologico. Fin qui siamo stati bravi a raccogliere la sfida e a trasformarla in qualcosa di evolutivo per noi e per l’intero pianeta, ora dobbiamo cogliere l’influsso benevolo di questo plenilunio nel segno della Bilancia e lasciar andare il passato e i vecchi schemi di pensiero e azione che lo hanno accompagnato.

La Bilancia ci aiuta a trovare l’equilibrio tra il vecchio e il nuovo che già è iniziato, inoltre, la presenza di Chirone ci aiuterà a curare le ferite dell’Anima. Chirone, nel segno dell’Ariete ci dona infatti l’energia giusta per passare alla nuova fase con la forza e la determinazione giusta.

Quando e dove si svolgerà?

Celebreremo la Luna Piena praticando insieme la Full Moon Cristal Meditation, evento che si ripete ogni mese da oltre 25 anni!

Domenica 28 Marzo alle 20.00, puoi unirti a noi via Zoom, l’incontro sarà guidato come di consueto da Hari Simran.

La meditazione di Luna Piena è adatta anche per i principianti ed è un’ottima occasione per avvicinarci alla pratica dello yoga e della meditazione.

Acquista il tuo accesso alla Full Moon qui…
affrettati i posti sono limitati!

Leave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)