Full Moon Meditation | Novembre

La luna piena del 30 Novembre si genererà alle 10.32 e sarà in quadratura con Nettuno. E’ una luna piena che capita in 4° casa pertanto influenza la sfera privata e familiare stimolandoci a lavorare sulla relazione con genitori, figli, marito/moglie.

“Il cielo che accompagna questa luna piena ci parla infatti di confronto e conforto della propria casa.”

E’ un momento importantissimo per l’introspezione, per riflettere sui propri atteggiamenti, sulle sensazioni e gli orientamenti emotivi, aspetto riconducibile alla 4° casa.

La luna piena in Gemelli porta stimoli intellettuali, interessi culturali ma anche nervosismo, dovuti all’opposizione del Sole che ci mette davanti ai differenti aspetti della nostra personalità.

Questa opposizione comporta anche la scelta tra la famiglia e il lavoro. Invita a riflettere se il tempo che dedichiamo a l’una o all’altro è ben bilanciato. La via da percorrere naturalmente è quella di trovare un’armonizzazione tra le due sfere della nostra esistenza, quella personale e quella professionale.

La quadratura con Nettuno può regalarci sogni e illusioni che, con Venere e Mercurio in Scorpione, aumenta il rischio di prendere decisioni sbagliate. Non è il momento quindi di iniziare attività che richiedono chiarezza mentale e lucidità perché questo transito nel plenilunio viene influenzato moltissimo dal nostro subconscio.

Quando e dove si svolgerà?

Come di consueto celebreremo la Luna Piena praticando insieme la Full Moon Cristal Meditation, evento che si ripete ogni mese da oltre 25 anni!

Lunedì 30 Novembre, puoi unirti a noi via ZOOM.

Il contributo di partecipazione è di € 20,00

La meditazione di Luna Piena è adatta anche per i principianti ed è un’ottima occasione per avvicinarci alla pratica dello yoga e della meditazione.

Leave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)