Full Moon Meditation | Ottobre

La Luna Piena del 31 ottobre, secondo plenilunio del mese, sarà nel segno del Toro. Quando ci sono due Lune Piene nello stesso mese, la seconda è chiamata Luna Blu e questo fenomeno si verifica solo ogni 2 o 3 anni, il che significa che è un’occasione abbastanza rara.

“I giorni del calendario lunare in cui la luna si trova in Toro sono giorni della radice con forza ascendente.”

I pensieri sono lenti e lo spirito è ostinato, realista e diretto alla terra, alla sicurezza materiale, alle cose concrete della vita.

Urano in Toro potrebbe portare delle buone come delle cattive novità sul piano finanziario: se abbiamo speso o investito con prudenza, premierà i nostri sforzi; al contrario, se abbiamo speso in maniera sconsiderata, ci metterà a durissima prova
La Luna Piena di fine ottobre ci invita ad essere più prudenti, anche perché  Mercurio è ancora retrogrado in Bilancia  e, per di più, in opposizione a Saturno e Plutone.

Questa configurazione astrologica ci causerà ritardi, appuntamenti annullati, incomprensioni, frustrazioni…
Il plenilunio in Toro coincide anche con un periodo di cambiamento, nel quale sentiamo la necessità di rivedere le nostre priorità, di osare, di uscire dalla nostra zona di comfort senza aver paura di sbagliare o fallire. Urano in Toro mette una pietra sopra il passato, mentre la Luna Piena rischiara la via per il futuro.

Tutti verranno condizionati dalla Luna Piena, ma i segni che più sentiranno la sua influenza saranno quelli di  Terra  (Toro, Vergine, Capricorno). Questi infatti verranno messi di fronte ad una scelta importante, che potrebbe stravolgere completamente la loro vita.

Quando e dove si svolgerà?

Come di consueto celebreremo la Luna Piena praticando insieme la Full Moon Cristal Meditation, evento che si ripete ogni mese da oltre 25 anni!

Sabato 31 Ottobre, puoi unirti a noi via ZOOM, oppure se preferisci in presenza (Roma – Via Ippolito Nievo, 62).

Il contributo di partecipazione è di € 20,00
La meditazione di Luna Piena è adatta a coloro che non hanno esperienza.

Leave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)