Giulia Gabrielli

Pilates Master
Brief info

Giulia inizia il suo percorso all’età di otto anni studiando danza classica e moderna, passione che cresce di pari passo con lei e che la vedrà in seguito al fianco di insegnanti e coreografi di fama internazionale.

Per anni lavora come ballerina in diverse compagnie e nel 2007 diventa insegnate di danza moderna.

Nel 2008 si avvicina allo studio e alla pratica del Pilates cercando e trovando in essa un approfondimento e una maggiore consapevolezza del movimento. Si diploma presso lo C.S.A.IN specializzandosi nel Matwork e nell'utilizzo di piccoli attrezzi.

Nel 2011 si avvicina alla pratica del Kundalini Yoga di cui successivamente diventa insegnante riconosciuta dal Kundalini Research Institute (KRI).

L’incontro con Hari Simran S.K. stimola in lei la passione per il Sat Guru Charan®, il metodo di Riflessologia Plantare da lui stesso fondato.

Oggi Giulia è un Terapeuta di SGC di secondo livello.

L’insieme di questi percorsi le ha dato modo di vivere esperienze uniche e di profonda crescita che Giulia riesce ben a mescolare nel suo lavoro di insegnate che svolge con gratitudine per le opportunità ricevute e con grande desiderio di condividere con i suoi studenti quanto appreso e vissuto in questi anni.

Resta in contatto con Giulia!

Invia un messaggio privato al maestro per richiedere informazioni sui suoi corsi o fissare un incontro.