XMas Countdown

In cammino con gli Angeli verso il Natale.

Il percorso Xmas countdown nasce da un sentire profondo, la ricerca di calma, calore e positività in un periodo in cui tutto ci trasmette l’esatto contrario. Stravolgendo le mie abitudini quest’anno ho anticipato la decorazione della mia casa per Natale; quando ho acceso le lucine dell’albero ho provato una bellissima sensazione, un misto di pace e euforia al tempo stesso.

“Ho chiesto agli Angeli cosa avrei potuto fare per trasmettere questo sentire a voi che con interesse, affetto e fiducia mi seguite.”

La risposta, come spesso accade, è arrivata per vie traverse mentre parlavo con la mia amica Vanessa. Così è nato questo percorso che condivideremo insieme per quattro settimane, quelle dell’avvento.

Gli Angeli ci guideranno giorno dopo giorno favorendo in noi un processo armonico di accettazione, purificazione e evoluzione che troverà il suo culmine proprio a Natale, il giorno in cui la Luce scende sulla Terra per portare amore

Come si sviluppa il percorso Xmas Countdown?

Ogni giorno riceverai la scheda con la meditazione e l’azione da compiere. Non preoccuparti entrambi non richiederanno molto tempo e sarai perfettamente in grado di inserirle nella tua quotidianità senza alterarne i ritmi. Io sarò con te, gli Angeli saranno con te, non preoccuparti di nulla.

Ciò che devi compiere ora è solo un atto di fiducia e di volontà. Questo attiverà la provvidenza e l’Universo si metterà in moto per creare intorno a te la sincronicità che aprirà la strada alla prosperità.

Sorridi all’opportunità, fai un bel respiro profondo … basta un click per mettere in moto tutto. Gli Angeli, le Guide e i Maestri Ascesi danzino con te e la tua coscienza ti guidi alla vittoria!

Luce e Amore,
Barbara Conte

Inizia il tuo percorso ad un prezzo speciale!

Dal 29 Novembre al 25 Dicembre riceverai ogni giorno un file PDF con brevi meditazioni ed azioni a tema che ti accompagneranno fino al giorno di Natale!

Join the Conversation

  • Simonetta Gagliano
    Reply

    Con vero piacere mia cara Barbara. Ho nostalgia delle nostre meditazioni Angeliche.Baci

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)